twit

face

SERVIZI

 

 

MENU PRINCIPALE

dd

u

 

HOME         CHI SIAMO       WEB MARKETING         CONTATTI & PREVENTIVI     PORTFOLIO        SITI WEB      E-COMMERCE         FORMAZIONE        COLLABORA  CON  NOI


 

sito-idea-web

Realizzazione siti web  Rimini Ravenna - Faenza - Forli - Rimini - Rimini - Realizzazione siti web  Rimini - Faenza - Forli - Rimini - Rimini - Realizzazione siti web  Rimini - Faenza - Forli - Rimini - Rimini -Ravenna  - Rimini Realizzazione siti  web  Rimini - Faenza - Forli - Rimini - Rimini

Posizinamento di un sito web (parte 2)

6.Bajo la maschera non è sufficiente avere le parole chiave e le cravatte di legame, la concorrenza, necessità di "armeggiare tra i rack", sotto la "maschera" del tuo sito web. Prendete le principali parole chiave / frasi e metterle nel titolo e la descrizione del tuo sito web. Ciò è assolutamente necessario per contribuire a portare tutti insieme, se si desidera rango elevato nei motori di ricerca.

7.Densidad (parola / parole totali) In breve, fanno uso, ma non eccessiva, le principali parole chiave che compaiono nel titolo della pagina e meta description. Vogliono queste parole chiave compaiono più presto possibile sul tuo sito, ma in un semplice formato di grammatica?. Non fare una lista di parole chiave / frasi di pagina a caso. Il contenuto del testo deve essere letto insieme a un buon flusso. È possibile inserire più parole chiave nel contenuto, per una maggiore densità di parole chiave. Tag e tag di intestazione aumentano la densità delle parole chiave.

8.Presenta tuo sito web Il tuo sito web deve essere presentato ai principali motori di ricerca in modo da essere visto in modo tempestivo. Google, MSN, e Yahoo, insieme ad altri importanti siti web mettono a disposizione una opzione in cui è possibile segnalare il proprio sito per la revisione. Suggerisco queste poche pagine al giorno, e le principali motori di ricerca. Presentate le vostre pagine un paio di volte a settimana fino a quando si sa che sono stati indicizzati.

9.Compruebe suo Indice Vai al tuo motore di ricerca preferito, digitare la parola / frase che vi interessa, e vedere se il tuo sito è stato indicizzato. Potrebbe essere necessario passare attraverso una serie di pagine per trovare il tuo URL. Una volta trovato il vostro URL, allora sappiamo che sono stati indicizzati. Potrebbe essere necessario attendere qualche giorno per confermare che questo indice.

10. Mantenere perfezionare il vostro lavoro di SEO professionale è mai completa come qualificarsi nei motori di ricerca è solo l'inizio. Il lavoro necessario per raggiungere il successo nei motori di ricerca non finisce mai. E 'a causa della stanchezza, che la maggior parte delle persone non finire il processo di SEO. Vi auguro buona fortuna con il tuo ottimizzazione.

realizzazione siti web