twit

face

SERVIZI

 

 

MENU PRINCIPALE

dd

u

 

HOME         CHI SIAMO       WEB MARKETING         CONTATTI & PREVENTIVI     PORTFOLIO        SITI WEB      E-COMMERCE         FORMAZIONE        COLLABORA  CON  NOI


 

sito-idea-web

Realizzazione siti web  Bologna Ravenna - Faenza - Forli - Bologna - Rimini - Realizzazione siti web  Bologna - Faenza - Forli - Bologna - Rimini - Realizzazione siti web  Bologna - Faenza - Forli - Bologna - Rimini -Ravenna  - Bologna Realizzazione siti  web  Bologna - Faenza - Forli - Bologna - Rimini

I motori di ricerca rispondono alla richiesta del cliente

Questo è il ruolo fondamentale del motore di ricerca. E 'guarda' alla query immessa e restituisce ciò che ritiene essere i risultati più accurati in base a tale interrogazione. Per esempio se qualcuno cerca informazioni su idraulici senza specificarne il luogo, il motore di ricerca includerà le pagine più importanti che sono legati alla idraulici.

Tuttavia, se qualcuno cerca informazioni su idraulici in Belvedere, o di un falegname a Solihull o decoratori a Taunton, i motori di ricerca si otterranno risultati su quei determinati tipi di commercianti in quelle zone specifiche.

Per questo motivo è necessario includere frasi come questa nel tuo contenuto. Questo fa parte delle buone pratiche SEO e migliorerà le vostre probabilità di classifica più alta ogni volta che qualcuno sta cercando per il vostro tipo di attività. Essere rilevanti per il pubblico - che è la chiave per essere trovato più spesso e con più successo.

Quali sono le parole chiave e ciò che è ricerca di parole chiave?

Così, per esempio, se sei un idraulico a Londra possono ricerca per 'idraulici a Londra', 'idraulici di emergenza a Londra' e così via. Pensate a tutti i servizi sanitari probabili vostri clienti useranno e provare e li include nel suo sito web.

Parola chiave di ricerca è l'atto di scoprire quali parole chiave sono più suscettibili di essere utilizzati. È possibile utilizzare lo strumento di parole chiave di Google per trovare possibilità, così come l'aggiunta di Google Analytics per il tuo sito, per vedere quali frasi stanno portando i visitatori.

L'importanza del SEO on-page

I motori di ricerca rispondono alla richiesta del cliente

Questo è il ruolo fondamentale del motore di ricerca. E 'guarda' alla query immessa e restituisce ciò che ritiene essere i risultati più accurati in base a tale interrogazione. Per esempio se qualcuno cerca informazioni su idraulici senza specificarne il luogo, il motore di ricerca includerà le pagine più importanti che sono legati alla idraulici.

Tuttavia, se qualcuno cerca informazioni su idraulici in Belvedere, o di un falegname a Solihull o decoratori a Taunton, i motori di ricerca si otterranno risultati su quei determinati tipi di commercianti in quelle zone specifiche.

Per questo motivo è necessario includere frasi come questa nel tuo contenuto. Questo fa parte delle buone pratiche SEO e migliorerà le vostre probabilità di classifica più alta ogni volta che qualcuno sta cercando per il vostro tipo di attività. Essere rilevanti per il pubblico - che è la chiave per essere trovato più spesso e con più successo.

Quali sono le parole chiave e ciò che è ricerca di parole chiave?

 

realizzazione siti web